BUON COMPLEANNO PAMY-CHAN!!!!! TI VOGLIO BENE!!!!

@ñg&


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

venerdì 3 aprile 2009

Matias Fa Una Sorpresa A Patito


Matias: Ciao amore mio!
Patito: Ciao!
Matias: Guarda cosa ti ho portato! Questi fiori sono per te!
Patito: Che tenero! Grazie tanto! Sono bellissimi! Sai una cosa?
Matias: Cosa?
Patito: Tutto è più semplice con te!
Matias: Grazie (si baciano). Cosa ne pensi di iniziare a provare? Vuoi?
Patito: Mi sembra geniale, sai a cosa sto pensando? Mi sembra che ci servi qualcuno per darci una mano con la coreografia e tutto questo!
Ana: Se vuoi io ti posso aiutare.
Patito: Ana!
Ana: Accettate che vi dia una mano?
Patito: Non so, a mia mamma non piacerebbe che tu ci aiutassi...
Ana: Probabilmente no, però tua mamma non è qui...aiutarti non è niente di sbagliato!
Matias: No, certo! perchè non accetti Patito?
Patito: Bene, sì, accetto!
Ana: Bene siete pronti?
Mati & patito: Si andiamo.
Fito: Ciao!
Ana: Fito! sei arrivato giusto in tempo per aiutarmi ad allenare questa coppia di ballerini.
Fito: Bene vi serve una mano? Eccola...

6 commenti:

antonella ha detto...

...wow

antonella ha detto...

mi sono persa qualcosa?

antonella ha detto...

matias e patito ... matias nn si merita una crudeltà come questa, di stare con patito (patty) mamma mia ma antonella nn stava con matis e faceva finta di nn poter più camminare quando invece camminava benissimo e faceva tutto cio perkè così leandro rimaneva con bianca perkè lei (bianca)aveva detto a leandro che aveva perso il bambino e visto che leandro stava con lei solo perkè gli aveva detto che era in cinta aveva paura che la lasciasse così antonella si intromette e fa credere a leandro che nn riesce a tornare a camminare e approfitta di ciò per prendersela con patito e dirle che è stata lei a causare l' incidente che la messa in quelle condizioni e dice che porta sfortuna e le altre divine le credono ad antonella ed evitano patito che inizia a credere lei stessa che porta sfortuna ma le popolari vogliono convincerla che nn è così ma succedono fatti quando arriva lei (patty o patito)che la convincono ancora di più poi nn so altro perkè mi sn persa una puntata se nn me lero persa vi raccontavo pure quella però!.Fatemi sapere della puntata di venerdì santo del 2009.

antonella ha detto...

ma nn mi risponde nessuno?, io mi sono persa una puntata accidenti!

antonella ha detto...

aaaaaaaaa è questa la puntata che mi sn persa, ma nn dicono l'inizio vero? epoi finisce che arriva fito e gli da una mano e come ho detto matias nella puntata prima si era messo con antonella che sta con due ragazze contemporaneamente? o mio dio nn ci sto capendo niente

chiara ha detto...

SCUSA QUESTA E' LA SECONDA STAGIONE DI "IL MONDO DI PATTY", IN ARGENTINA E' GIA' ANDATA IN ONDA...COMUNQUE MATIAS SI METTERA' CON PATTY FRA UN MESETTO CIRCA...