BUON COMPLEANNO PAMY-CHAN!!!!! TI VOGLIO BENE!!!!

@ñg&


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

lunedì 6 ottobre 2008

momenti tra patito e matias


bussano alla porta:
Patito: si avanti, è aperto!
matias: permesso!
patito: che cosa vuoi matias?!
matias: voglio che tu mi dica la verità patito! Io so che tu mi ami e se tu mi ami non mi puoi lasciare così patito.
patito: a no?
matias: no!non so come puoi...hai aspettato tanto tempo, hai sofferto per tanto tempo quando io stavo con Antonella, ora non mi puoi lasciare così di colpo!...Guardami, patito io senza di te non posso stare, te lo giuso senza di te non sono niente...IO TI AMO TANTO PATITO!
patito: anch'io ti amo tanto mati!
matias: e se è così perchè mi hai detto il contrario?
patito: pensavo che sarebbe stato il meglio, mati! però sono pentita, mi sono sbagliata per favore perdonami, per favore perdonami mati! io non ti potrei mai lasciare, MAI!
matias: non mi lasciare mai patito!MAI!!!



patito: ti prometto che non ti mentirò mai più, mati te lo prometto!
matias: mai più per piacere!
patito: però si! perdonami!perdonami mati per favore!
matias: zitta, zitta. oro dobbiamo dimenticarci di quello che è successo e di stare insieme più che mai!
il cane li interrompe prima che si bacino!
matias: cosa fa il tuo cagnolino?!
patito: si..mi sembra che è un po' geloso!è molto geloso!
matias: anch'io sono geloso del cane!mi sembra che ti piaccia più lui di me!
patito: a no mati, no.. (mati ride) sei tonto, a me non piace più nessono, a me piaci tu! dal primo giorno che ti ho visto!(nel ricordo di patito Matias: stai bene? ti fa male qualcosa? patito: no, si, nonono va un poco meglio! matias: non capisco! ti senti bene?come ti chiami? patito: patito e tu? matias: matias!)per me è un sogno stare con te, mati!
matias: e per me...è un sogno averti conoscuito!
si baciano...
matias: andiamo a fare un giro?
patito: dai andiamo! mati vieni a giocare su andiamo!(ultima parte riferita al cane!)

Nessun commento: