BUON COMPLEANNO PAMY-CHAN!!!!! TI VOGLIO BENE!!!!

@ñg&


VideoPlaylist
I made this video playlist at myflashfetish.com

lunedì 6 ottobre 2008

una sorpresa per patito!


patito: mati mi puoi di re perchè mi hai portato qui?
matias: sei ansiosa è?! tuttavia non te lo posso dire! è una sorpresa, per quiesto tu devi rimanere qui e chiudere gli occhi se no non è una sorpresa! va bene?
patito: va bene!
matias: allora hai chiuso gli occhi?
patito: sisi!
matias: rimani cosi!!
patito: sisi!!dai dai!
suonano la serenata per patito(matias col sombrero..ahah)
caterina: ohi ohi! che bello!! matias!!
pia: no!!oh ragazze non ci posso credere non ci posso credere!!
antonella: per me non ha mai fatto una cosa del genere!
pia: la vuoi ammazzare no?
antonella: no è solo un invenzione!
caterina: come un'invenzione?!
finisce la serenata!
patito: oh bravi bravi bravissimi!!!!

2 commenti:

valeria ha detto...

hei ciao mi chiamo valeria sei brava a tradurre...cmq ho letto in tanti posti su internet che guido dopo essersi lasciato con josefina avrà un incidente e rimarrà gravemente ferito ma tu x caso sai qualcosa di loro 2 se tipo dopo si rimetteno insieme? rispondi.

chiara ha detto...

valeria non ti preoccupare non succederà niente...bè non proprio quella ad avere un incidente sarà Giusy perderà infatti la vista...la riacquisterà per salvare Guido che sta per cadere in un dirupo!
continua a visitare il mio blog!